Ceramiche Caesar S.p.a.

Caesar è sinonimo di Gres Porcellanato di qualità Made in Italy. Unione fra Tecnologia, Innovazione e Know How cui si affianca una profonda ricerca sulle Materie e studio del Design. Caesar fa parte del Gruppo Concorde e con i suoi 6 milioni di metri quadri distributi nel mondo rappresenta il partner ideale per la realizzazione dei tuoi progetti. "Cultura della Materia" è la filosofia aziendale che, partendo dalla conoscenza delle materie, vuole dominarle e farle risaltare in tutti i prodotti Caesar. Cultura della materia significa selezionare ed utilizzare solo le migliori materie prime provenienti da varie parti del mondo. Caesar è produttore di una gamma di più di 3.000 articoli realizzati in tantissimi formati (fino al 30x120 e 60x120), e diverse finiture superficiali, corredati da decori e pezzi speciali dedicati per ogni serie. Cultura della materia è inoltre garanzia di un impegno costante nella ricerca, finalizzata alla realizzazione di prodotti esclusivi dal desing Made in Italy. L’expertise si fonda con il design e la tecnologia per forgiare prodotti dalle elevate caratteristiche tecniche senza rinunciare ad una estetica elegante che nobilita gli spazi. Cultura della materia è rispetto per l'ambiente. Caesar è stata la prima azienda ceramica italiana ad ottenere la certificazione ambientale ISO 14001. Inoltre quasi tutte le collezioni di Ceramiche Caesar sono state insignite del marchio ECOLABEL: il marchio di qualità ecologica dell'unione Europea. Caesar è stata la prima azienda produttrice di piastrelle di ceramica italiana ad aver ottenuto questo marchio di qualita ecologica. Cultura della materia è sinonimo di rispetto per l'uomo, grazie alla continua e scrupolosa osservanza delle più strette norme di sicurezza e di vivibilità all'interno degli ambienti di lavoro. Cultura della materia non significa soltanto prodotti di qualità, ma anche servizio: assistenza pre e post vendita, formazione ed informazione sul prodotto, manualistica tecnica, sito internet ed e-commerce.

PRODOTTI

More

Un nuovo concetto di arredo contemporaneo L’italian lifestyle ha una nuova espressione ceramica: More. More è la risposta di Ceramiche Caesar per coloro che aspettavano un prodotto in grado di vivere in sintonia con tutti gli elementi che caratterizzano gli stili di vita contemporanei. La tecnologia evoluta di More esprime più vantaggi per l’arredo. More è monocalibro, squadrata e rettificata: si possono abbinare liberamente colori, formati, e finiture con fuga minima, in linea con i requisiti minimalisti dell’arredo moderno. More è gres porcellanato a tutta massa dalle elevate prestazioni tecniche. E’ adatto per ogni destinazione d’uso, dal residenziale ai grandi progetti , a pavimento e a rivestimento. Tutti i prodotti sono a spessore 10,5 mm. La gamma si compone di sei colori :Nylus (bianco), Sahara (beige), Iridium (grigio chiaro), Eden (verde), Coliseum (marrone) , Eclypse(nero). Sono disponibili in tre finiture:matt, smooth, scratched. I fondi sono disponibili nelle versioni matt e smooth nei formati : 60x60, 30x60, 11,7x60. Disponibili anche decori stave (listelli su rete)30x60 e steel (con inserti in alluminio) 60x60. More scratched è la nuova frontiera per il rivestimento ceramico di avanguardia: superfici tridimensionali, belle alla vista e piacevoli al tatto rendono More Scratched protagonista di qualsiasi ambiente. I sei colori sono disponibili nel formato 30x60 , corredati dal wall 30x60. La gamma si completa con numerosi listelli di vetro e di metallo , e con pezzi speciali in finitura naturale. More è oggi anche grande formato: lastre di 30x120 cm e 60x120 cm e 89,5x89,5 cm a spessore 10,5 mm danno vita a nuove soluzioni tecnologiche per l’architettura, a pavimento e rivestimento. Disponibili in finitura naturale, nei colori Nylus, Iridium, Coliseum ed Eclypse.

Glam

New elegance trend In occasione del Cersaie 2007 Caesar presenta Glam, una nuova collezione di gres porcellanato. Lo stile di arredo italiano si arricchisce di un nuovo protagonista: Glam è stile e personalità , espressione del nuovo trend dell’eleganza; l’ insieme di linee leggermente inclinate conferiscono eleganza e raffinatezza al prodotto grazie alla sottile dimensione delle trame che si formano lungo la superficie. La leggera cangianza della superficie dà vita a preziosi giochi di luce: brillantezza e toni delicati si fondono con tutto ciò che è design Glam è sintesi e scenario dello spazio in cui si esprimono il design attuale e le sue applicazioni più moderne: il suo stile leggero ed elegante esalta le espressioni architettoniche contemporanee. Glam è l’ultima espressione della ricerca Caesar. Connubio ideale fra estetica e performance, è utilizzabile per differenti destinazioni d’uso, a rivestimento e pavimento. La gamma si compone di sei colori: Jewel (bianco), Cashmere (almond), Platinum (grigio), Gala (nero), Coffee (marrone scuro), Beauty (giallo), disponibili nei formati 14,7x60 cm, 30x60, 60x60 e anche nei grandi formati 60x120 cm e 30x120 cm. Tutti i formati sono monocalibro, squadrati e rettificati, a spessore 11 mm. A completamento i decori Arabesque e Flower , disponibili in tutti i colori nel formato 30x60 , listello pure gold e pure platinum 7,2x60 e 2,1x60 cm.

Absolute

Architettura di Pietra Absolute completa la perfezione e purezza della natura con le superiori qualità del gres porcellanato Caesar: Absolute è espressione di assoluta libertà progettuale grazie ai sei formati modulari che possono essere utilizzati in ambienti esterni e interni. La percezione estetica di una natura elegante ed armoniosa viene rafforzata dai 12mm di spessore in cui è racchiusa tutta la tecnologia Caesar. Le strutture, i dettagli materici e cromatici caratterizzano ogni singolo prodotto creando così una elegante collezione di pietre, una diversa dall’altra, studiata per ambienti classici e moderni in armonia con la natura. La gamma si compone di sette colori (Beola Bianca, White Star, Golden Coast, Basaltina, Piasentina Reale, Dark Moon), nei formati 60x60 cm, 40x60 cm, 30x60 cm, 20x60 cm, 30x30 cm, 20x30 cm. Come corredo decori varie composizioni su rete : Wall 30x60 , Stave 30x60, Dimension 30x60 e Composizione D.

D-sign

Caesar presenta D-sign, il gres porcellanato studiato per chi vuole firmare il proprio progetto con il colore , conferendo eleganza e stile all’architettura contemporanea. Il colore quindi come protagonista e segno moderno per interpretare gli spazi e rispondere alle esigenze progettuali dell’ interior designer. Strutture delicate per l'architettura contraddistinte dai segni tipici del moderno si uniscono alle colorazioni in un connubio perfetto fra sfumature e spazio. D-sign è la risposta alla neutralità e al forte minimalismo degli ultimi tempi: la struttura dei prodotti si arricchisce delicatamente conferendo agli ambienti uno stile moderno e raffinato. D-sign è il prodotto per chi ricerca personalità e colore uniti da un segno di modernità. D-sign è il progetto ceramico che firma la sintesi fra performance ed estetica creando un prodotto utilizzabile in molteplici destinazioni d'uso: commerciali e residenziali, a pavimento e rivestimento. La gamma si compone di otto colori: light (bianco), class (almond) , city (grigio), energy (rosso), amber (giallo), neon (blu), leather (marrone), skyline (antracite). Tutti i colori sono disponibili nei formato 60x60 cm, 30x60, 45x45 cm (monocalibro ,squadrato e rettificato, a spessore 10 mm); il formato 30x30 cm è disponibile su tutti i colori a spessore 8,6 mm. A corredo decori stave 30x60 cm composti da listelli su rete, composizioni A e C di tozzetti su rete a formare un 30x30, decori laser 60x60 cm, listelli in vetro e metallo colorati.

Come contattarci:

Via Canaletto 49 Cap: 41042 Spezzano di Fiorano (Modena) Italy.
+39 0536-817 111
info@caesar.it
http://www.caesar.it/