SACMI

SACMI

Via Provinciale Selice 17/a – 40026 Imola (BO) Italy

sacmi@sacmi.it
https://www.sacmi.com/

Sacmi Imola, fondata nel 1919, è la società a capo di un gruppo internazionale leader mondiale nella progettazione, produzione e commercializzazione di macchinari e impianti per l'industria ceramica, plastica, per il beverage & packaging e per il food processing

Fulcro storico dell'attività del gruppo è sempre la progettazione di macchinari e impianti per l'industria ceramica [piastrelle, sanitari, stoviglieria, laterizi, tegole, refrattari e ceramici tecnici], ambito nel quale Sacmi è sinonimo di leadership incontrastata.

Il Gruppo è costituito da oltre 70 società, ha impianti produttivi e aziende di supporto in 23 paesi ed impiega oltre 3.520 dipendenti. Sono migliaia le macchine Sacmi installate in tutto il mondo e l’export ammonta a circa l’85% del business totale. Cardine essenziale della strategia di Sacmi è il cosiddetto Global Network: una serie di società, ubicate nei diversi continenti, direttamente nei mercati di sbocco, in grado di fornire alla clientela un servizio di assistenza rapido ed efficiente, complemento essenziale alla qualità del prodotto per un leader di livello internazionale.

Tile in the World

TILE IN THE WORLD

Piazza Garibaldi, 33 - 41049 Sassuolo (MO)
Tel 0536.881740 - Cel 347.8880651
Email info@tileintheworld.com

Tile In The World - Il meglio dell'industria italiana del settore ceramico: fiere, eventi, notizie e servizi dal mondo della piastrella.